modesto93 Inserito: 18 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2018 Ciao ragazzi, ho cercato in lungo e in largo e per giorni il firmware di questo televisore, di quelli provati purtroppo non dello stesso modello poiché non sono riuscito a trovarlo, l'unico che ha funzionato è stato quello di un Philips trovato in base al pannello, ma all'accensione il logo è capovolto come il resto delle immagini seguenti. Chiedo aiuto se qualcuno qui del forum ha un dump del firmware di questo modello. Marca: Telefunken Modello televisore: TE24114B30C10 Mainboard: 17MB82S Matricola LCD VES236WNEC-03 T-CON V236BJ1-XC01 Ringrazio di cuore chi può aiutarmi, vorrei regalare questo televisore a un amico che ha ancora quello a tubo catodico e li si è rotto il decoder 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AMICO1 Inserita: 31 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2018 ciao, non vorrei farti perdere tempo, ma se possono esserti utili ho dei file .bin letti dalle memorie U10 e U12 di un TE 24265 con lo stesso pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 31 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2018 Ho trovato questo venditore su ebay, prova a vedere se e' tra quelli che vende. https://www.ebay.it/itm/17MB82-17MB95-17MB97-RECOVERY-SOFTWARE-FIRMWARE-TOSHIBA-BUSH-POLAROID-PANASONIC/153315986763 Ciao e buon anno!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati