ancelone Inserito: 18 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2018 Buongiorno a tutti, la mia asciugatrice solaris RDC77570, della Elettrolux, impostato il programma qualsiasi esso sia parte per 20 secondi e poi si arresta andando a 0 fine programma, se la imposto a tempo, gira fino a quando arriva il momento di fermarsi per invertire il senso di marcia, ma si ferma emettendo un rumore, lo stesso problema e relativo rumore in diagnostica con errore 32, ho provato a sostituire i due condensatori da 5 uf +-5% ma niente e cambiato, il ricambista mi ha fornito un 6 uf rassicurandomi che va bene ugualmente, ho controllato i due carboncini che strisciano sul cestello anteriormente e posteriormente, quello anteriore risulta smussato sull'angolo che poggia e lo ho invertito, quello posteriore sembra consumato ma ancora produce contatto, ho pulito tutto il percorso strisciante per togliere eventuale graffite, ma niente è cambiato sempre errore 32, ho letto che sulla scheda alloggia un relè inversione di marcia, credete a questo punto si possa controllare altro prima di far analizzare la scheda ad un centro specializzato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancelone Inserita: 18 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2018 Vi allego la foto della scheda per farci un''idea se riconoscete il relè di inversione sulla scheda. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati