lad Inserito: 2 marzo 2013 Segnala Inserito: 2 marzo 2013 Salve a tutti, avrei la necessità e l'urgenza di aprire/importare in autocad alcuni progetti fatti da un collega con il see2000 , ho provato a scaricare il demo del see electrical ma sembra che non supporti tale funzione. Avreste da darmi un suggerimeto? Grazie a tutti
elettrificato Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Inserita: 4 marzo 2013 ma il collega non può esportarti direttamente i file in formato autocad visto che lui dovrebbe avere gli strumenti necessari, in passato ricordo che nella demo alcune funzionalità erano bloccate, e probabilmente è ancora così. In alternativa puoi sentire in IGE-XAO se te lo convertono loro, anche se non credo che sia un'operazione gratuita, ciao
lad Inserita: 4 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2013 Putroppo sono vecchi progetti dove e' sparito sia il software che la chiave di licenza , ho solo i file dei disegni da modificare.
TiBo Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Senza licenza non fai nulla. O trovi uno che usa See2000 oppure senti IGE-XAO direttamente.
Messaggi consigliati