peg1987 Inserito: 18 dicembre 2018 Segnala Inserito: 18 dicembre 2018 (modificato) Ciao a tutti. Probabilemente ho sbagliato sezione. Se così fosse, scusatemi. Come dice il titolo vorrei acquistare un misuratore di consumi che sia gestibile in rete (wireless o cablato è indifferente). Non mi interessa il relè on/off perchè deve misurare il consumo di un insieme di apparati di rete acceso h24. Vorrei qualcosa con un'applicazione/software dedicato in modo che possa creare delle statistiche sui consumi in determinati periodi. Avevo visto la presa dell'efrgy Ego smart Plug, che sulla carta fa quello che voglio e non costa nemmeno troppo, solo che ho letto che dalle recensioni ho letto che è poco preciso. Diciamo che una certa tolleranza va bene, ma 100W su 1.300, non va bene. Avete qualcosa da consigliare? Modificato: 18 dicembre 2018 da peg1987
peg1987 Inserita: 18 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 (modificato) Cioè? Io vorrei qualcosa come una presa smart, oppure anche da quadro. Basta che possa essere collegata alla mi rete tramite cavo ethernet o wifi in modo che da pc posso controllare i dati in tempo reale e storici. Non ho capito il riferimento al contatore enel. Modificato: 18 dicembre 2018 da peg1987
Livio Orsini Inserita: 22 dicembre 2018 Segnala Inserita: 22 dicembre 2018 1 ora fa, peg1987 scrisse: Nessuno mi sa aiutare? Evidentemente no. Per avere risposte è necessario che la discussione siua letta da chi sa, può e vuole rispondere,, altrimenti sollecitare non serve.
peg1987 Inserita: 22 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2018 Grazie della segnalazione, adesso mi studio le funzioni.
Messaggi consigliati