LelEttrotecnico Inserito: 18 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2018 Buona sera a tutti, chiedo un ' informazione.( anche se non so se è il topic giusto ) , ho acquistato ( e installato ) un kit BFT dove la control_Board è una ALENA SW2 e due bracci motorizzati senza finecorsa. Una volta fatto tutto il lavoro di installazione , mi accingo ad alimentare ( connettendo SOLO L + N +TERRA ) la scheda e , non si accende il led Power. dapprima ho ipotizzato che forse tale led fosse difettoso... ho provato con il multimetro ma il led funziona benissimo... al che ho misurato la tensione sul secondario del trasformatore e i 12 VAC ci sono, ma all' uscita del LM7805 non vi è tensione. E' possibile che mi abbiano venduto una scheda già non funzionante in un kit nuovo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2018 Per questi problemi c'è la sezione "cancelli elettrici" del forum "impiantistica elettrica". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati