Antonio R Inserito: 19 dicembre 2018 Segnala Inserito: 19 dicembre 2018 Ciao Buona Sera , Mi Hanno dato questo Portatile della Acer Modello : ASPIRE 5742G , Che non si Accende più ne con la Batteria e nemmeno con il suo Alimentatore , il Alimentatore Funziona perché lo ho Testato con il TEST , o Testato anche la Batteria è la batteria e OK , Ho controllato anche il Connettore dove va inserito il alimentazione e sembra tutto ok , o Controllato anche il Tasto per il POWER e Sembra Tutto ok , Cosa devo ancora controllare ?? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Inserita: 19 dicembre 2018 tramite schema,che puoi cercare in rete e normalmente si riesce a trovarlo, devi controllare il circuito DC-DC che selezione le due alimentazio ni e provvede a caricare la batteria. Un indicazione puoi averla da eventuali componenti cotti o surriscaldati. Di solito sono i mosfet che vanno in corto.
Antonio R Inserita: 20 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2018 Ciao Buon Pomeriggio , Oggi lo ho smontato per Vedere se c'e qualcosa che non va !! Ma non Vedo Nulla di Strano sembra tutto Ok !! ho fatto anche delle Foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2018 Segnala Inserita: 20 dicembre 2018 ci vuole lo schema oppure cerca in rete la main usata
Antonio R Inserita: 2 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2019 Ciao Riccardo , Non Trovo nessun Schema !! Ho trovato solo una Main Usata per 100 €uro , Ma Purtroppo il Proprietario non Vuole Spendere Molto su questo PC , Se si Può sistemare per pochi soldi ok , Se no va direttamente Buttato via. Grazie.
Messaggi consigliati