Gpl Inserito: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2018 Ciao, chiedo un parere da chi li ripara, ho la necessità di sostituire il frigorifero come spesa pensavo intorno ai 1000€ quali marche sono preferibili in termini di affidabilità? Stavo valutando Bosch - Siemens - Miele - AEG , quest'ultima non mi convince ma il prodotto sulla carta sembra buono Altri produttori validi Grazie per eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 Ardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gpl Inserita: 19 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 Ardo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 (modificato) https://ardo.it/it Inoltre: Modificato: 19 dicembre 2018 da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gpl Inserita: 19 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 A ok, è una buona marca ? Non la avevo mai sentita PS: dimenticavo da incasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gpl Inserita: 19 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 simenss KI86SAD40 e bosch KIS86AD40A sono lo stesso prodotto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 4 ore fa, Gpl scrisse: A ok, è una buona marca ? Non la avevo mai sentita In passato fabbricava per una marea di marche diverse: Smeg, Whirlpool, Atlantic, Ignis, Hoover, Bompani (ancora oggi), solo per citare quelle italiane. Studiati il sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 I Bompani li fabbrica ancora Ardo no? Io sono rimasto molto soddisfatto dello Smeg. Eterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati