nutritionvalley Inserito: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2018 Salve, devo acquistare una caldaia a condensazione. Orientativamente sui 28 Kw. La casa è 130 m2. L'idraulico mi ha detto la ariston. Un negozio vicino casa mi ha consigliato la Beretta ciao at 29 csi. Io sono orientato sulla BAXI DUO-TEC COMPACT+ 28 HT GA Quelli che mi venderebbero la baxi mi hanno consigliato anche la BIASI Biasi RECUPERA DGT 28S. Quale mi consigliate? A me interessa che funzionino bene e che durino. E' accetto anche qualche altro consiglio come marca / modello. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 Se usi un solo bagno alla volta 28kW sono eccessivi, orientati su una 24. Il mio consiglio è Immergas, in famiglia ne abbiamo due una dal 2002 e una dal 2005, non hanno mai dato problemi di sorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nutritionvalley Inserita: 26 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2018 Ok, grazie mille. Io stavo per acquistare una baxi proprio ora. Adesso vedo l'opzione immergas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati