vinclory Inserito: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2018 buon giorno a tutti, mi ritrovo questa tv samsung che ha come difetto quello di spegnersi per poi riaccendersi dopo circa qualche minuto dall accensione, questo operazione si svolge soltanto a tv in standby ,dove dopo una volta accesa per qualche minuto questa si spegne per poi riaccendersi rimane cosi qualche altro minuto e subito dopo nuovamente lo stesso difetto.Questa operazione la fa circa due tre volte ma una volta sembra riscaldato funziona perfettamente, non sembra essere un problema di elettrolitici nella scheda power, qualcuno sa consigliarmi il da farsi grazie: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 saldature o elettrolitici,non solo sulla main. Anche il processore con le palline di stagno esauste può dare il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 20 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2018 buon giorno Riccardo io ho cercato un po di giocare con phone e refrigerante sulla scheda alimentazione senza ottenere risultati, dunque presumi che possano essere le saldature del processore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2018 era solo un ipotesi e comunque il phon non basta a refloware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati