raffus Inserito: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2018 Salve, causa guasto al modem, un tecnico Fastweb mi ha montato il Fastgate e ora ovviamente non riesco più a raggiungere il cloud inim da App AlienMobile. Ho provato ad aprire manualmente le porte come da foto, sbaglio qualcosa? Sulla App devo modificare qualche parametro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 (modificato) Sei sicuro che hanno riattacato al router il cavo di rete della smartlan, dato che in teoria, con il cloud, non serve aprire porte con il forwarding nel router ? Al limite basterebbe attivare uPNP. Modificato: 19 dicembre 2018 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffus Inserita: 19 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 sì, me ne sono occupato io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffus Inserita: 20 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2018 (modificato) Mi viene in mente che smartlan e DVR telecamere sono collegati a uno switch che a sua volta è collegato al fastgate. Era così anche prima che mi cambiassero il modem e funzionava egregiamente, può mica essere un problema di compatibilità col modem nuovo? L' NVR funge. uPNP già attivo, dovrei associare il port mapping? Modificato: 20 dicembre 2018 da raffus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora