Ornella13280 Inserito: 19 dicembre 2018 Segnala Inserito: 19 dicembre 2018 Buongiorno ho acquistato una vaporella 505pro da neanche due mesi. Fino a ieri ha funzionato perfettamente. Oggi ho attaccato la spina alla solita presa, ma il pulsante dell’accensione non rimane acceso. Le spie si illuminano se lo tengo premuto e funziona, ma non si blocca l’accensione. provvisoriamente ho messo dello scotch per poterlo usare ma non so da cosa possa dipendere. Si è semplicemente rotto il pulsante oppure potrebbe essere un guasto interno?
Lcucinelli Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Inserita: 19 dicembre 2018 Ha due mesi di vita, portala al centro di assistenza, e te fai riparare, se apri decade la garanzia.
Ornella13280 Inserita: 19 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2018 Grazie mille per la risposta. Avevo intenzione di portarla al centro assistenza. Speravo fosse qualcosa di piccolo da poter riparare da me.
Mary77 Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Inserita: 2 luglio 2019 il 19/12/2018 at 14:46 , Ornella13280 scrisse: Buongiorno ho acquistato una vaporella 505pro da neanche due mesi. Fino a ieri ha funzionato perfettamente. Oggi ho attaccato la spina alla solita presa, ma il pulsante dell’accensione non rimane acceso. Le spie si illuminano se lo tengo premuto e funziona, ma non si blocca l’accensione. provvisoriamente ho messo dello scotch per poterlo usare ma non so da cosa possa dipendere. Si è semplicemente rotto il pulsante oppure potrebbe essere un guasto interno? Salve, anche se è passato tanto tempo dal suo messaggio,vorrei chiederle com'èandata a finire per il guasto al pulsante?Io ho lo stesso identico problema,è praticamente successo all'improvviso da un giorno all'altro.Grazie mille.Mary
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Inserita: 2 luglio 2019 Ciao Mary77 e benvenuta. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni aperte da altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati