C.B.T.ssas Inserito: 6 marzo 2013 Segnala Inserito: 6 marzo 2013 Buongiorno a tutti Sono un nuovo utente, mi occupo di progettazione di impianti per cartiere. Ho un problema su un interruttore scatolato aperto collegato a monte di un'unità rigenerativa Siemens il codice dell'interruttore è 3WL1212-4CB34-4AN2-ZC22 il codice dell'untià rigenerativa è 6SL3330-6TE41-3AA3 Il problema è questo: - Quando la SLM chiude il contatto di controllo del contattore di bypass l'interruttore 3WL chiude e la SLM si alimenta - Quando la SLM apre il contatto di controllo del contattore di bypass l'interruttore 3WL rimane chiuso Alle persone interessate a questa discussione invierò lo schema di collegamento adottato. Grazie
Livio Orsini Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Sarebbe meglio che tu lo schema lo allegassi subito, così è possiible capire meglio.
C.B.T.ssas Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Ciao Silvio questo è il link dove ho caricato il collegamento del 3WL1212 Spero che tu riesca ad aprirlo e a leggere i commenti http://plc.plcforum.it/index.php?/files/file/3631-collegamento-3wl/
john118 Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 hi C.B.T.ssas Spero che il tuo problema risolto. Se persiste lo stesso, ma dimmi l'errore esatto dopo questo.
Messaggi consigliati