falcodicamelot Inserito: 20 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2018 Purtroppo questo tv lcd (come altri) presenta delle righe verticali nella metà schermo destra, senza segnale sono b/n mentre con il segnale antenna si presentano come un disturbo sempre sulla metà schermo destra. Ho provato a muovere il flat e pulire i contatti senza successo. Avete suggerimenti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 fai la prova scart-scart con altro tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcodicamelot Inserita: 22 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2018 Non avendo un'altra tv con la presa scart ma solo hdmi, ho attaccato una telecamera per videosorveglianza di quelle con uscita video RCA su un adattatore RCA/SCART come ingresso e le righe affievoliscono ma ci sono (come d'altronde anche con l'antenna). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 22 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2018 3 ore fa, falcodicamelot scrisse: Non avendo un'altra tv con la presa scart ma solo hdmi, ho attaccato una telecamera per videosorveglianza di quelle con uscita video RCA su un adattatore RCA/SCART come ingresso e le righe affievoliscono ma ci sono (come d'altronde anche con l'antenna). se il difetto si vede anche sul monitor della telecamera il problema è nella main. Controlla le tensioni -sulla main- riple etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcodicamelot Inserita: 22 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2018 Grazie per il consiglio, alla fine ho trovto un'altra TV e l'ho connessa tramite SCART e il difetto non c'è. 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcodicamelot Inserita: 23 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 Sarà il pannello? 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 forse o la t.con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcodicamelot Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 Scusate la "ciucciaria" (nel senso di somaro) ma non riesco a capire dov'è la T-Con in questo modello, Grazie per i suggerimenti 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 sotto lo schemo metallico in basso al centro o forse incorporata nel pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcodicamelot Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 Grazie Riccardo, ho visto che c'è una scheda alla base, sotto la cornice di metallo che gira attorno al pannello, ho provato a stuzzicare tutto attorno la cornice, per vedere se ci fosse qualche contatto ma non c'era nessun cambiamento. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 è incorporata col pannello,c'è poco da fare allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2018 Io non vedo nessun disturbo nella finestrella Segnale disturbato... e' quindi chiaro che non c'entra il pannello, sara' la mainboard, ma se non pubblichi foto con ingresso video possiamo solo stare qui a giocare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati