Vai al contenuto
PLC Forum

AUGURI aTUTTI

Messaggi consigliati

Inserito:

Tanti Aguri  a Tutti i moderatori ed agli iscritti di questo Forum di Buon Natale e di un Felice e Sereno Nuovo Anno

Inserita:

Mi accodo agli "Auguri a Tutti" di Buone Feste. Famiglie Comprese!! :clap::thumb_yello:

Inserita:

Auguri a tutti di Buon Natale!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno avuto la pazienza e la bontà di aiutarmi o starmi a sentire, mi avete salvato in parecchie occasioni!

Ringrazio inoltre i moderatori che svolgono sempre un ottimo lavoro.

Ringrazio anche chi partecipa al forum, nessuno escluso, è sempre ricco di discussioni interessanti e spunti di riflessione.

Detto questo... Buone feste!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo che ricevere gli auguri da un...Cialtrone.....:roflmao: non sai se ricambiarli o meno....:superlol:

Livio Migliaresi
Inserita:

Auguri di cuore ricambiati!!!!

Speriamo che le festività vengano vissute con serena tranquillità.

Inserita:

Contraccambio gli Auguri di cuore, Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti :smile:

Inserita:

Ciao ,Buon Natale a tutti , speriamo che Gesù Bambino ci porti i doni della pace e serenità :rolleyes:    :thumb_yello:

Inserita:

Tanti auguri di buon Natale a tutto il forum, ai moderatori, agli esperti, a tutti quelli che ogni giorno si prodigano per farlo funzionare al meglio e a tutte le loro famiglie. :clap:

Inserita:

A tutti coloro che compongono questa bella comunità, ed alle loro famiglie, auguro un Felice Natale ed un 2019 che sia almeno un poco migliore del 2018!

Inserita:

giungano a voi di PLC Forum i miei più cordiali auguri di un felice natale 

albero-di-auguri1.gif

Inserita:

Ciao.

Ricambio con piacere gli auguri per un sereno s. Natale a tutti coloro che fanno parte di questa comunità.

Luigi Di Donato
Inserita:

TANTISSIMI  Auguri di cuore di un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti .

frasi-romantiche-natale.jpg

Inserita:

Mi associo con gioia e auguro un Buon Natale ma soprattutto un Sereno 2019 a tutti voi!

Inserita: (modificato)

Auguri a tutti voi e ai vostri cari !

Modificato: da _angelo_
Inserita:

Un po' in ritardo lo so e me ne dolgo, però tanti auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti di PLC Forum e alle vostre famiglie!