Vai al contenuto
PLC Forum


Antenna omnidirezionale a 82db


Stefano Pino

Messaggi consigliati

Buongiorno,
Dovrei fare un broadcasting di un segnale da 82Mhz con un antenna omnidirezionale da 82db con questo generatore d'onda
 
 
Andrebbe bene anche un antenna da 80 db a 100 db. Il segnale dovrebbe coprire minimo il raggio di 1km. È possibile anche trovarne una a meno db e amplificarla. Che antenna a buon mercato potrei usare e che amplificatore, magari anche su Amazon? 
 
Grazie 
Cordiali saluti
 
Modificato: da Stefano Pino
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che sei in una sezione non idonea, quì si parla solo di Tv - Sat, se passa un moderatore puo' decidere se spostare o meno l'argomento.

Modificato: da snipermosin
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la discussione venga spostata oppure no, la domanda posta è confusa e poco chiara.

Antenne con guadagni da 80-100 dB non esistono e tanto meno in omnidirezionale.

Hai fornito informazioni vaghe che non fanno assolutamente capire cosa intendi per broadcasting di un segnale proveniente da un generatore RF e l'unica cosa che mi viene in mente di chiederti è se hai le giuste autorizzazioni per invadere l'etere con un non meglio precisato segnale a 82 MHz

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, felix54 scrisse:

è se hai le giuste autorizzazioni per invadere l'etere con un non meglio precisato segnale a 82 MHz

Già, questo particolare molto importante mi sfuggiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me incuriosisce di più l'aspetto delle antenne da 80-100 dB; chissà a cosa si riferisce.....

Per ora trascuro il valore di uscita dell'impedenza del generatore che è 600 OHm perchè bisogna prima chiarire cosa si vuole fare

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Sí ho il permesso, che altre indicazioni ti servono, le info su a cosa mi serve è un informazione riservata, sapresti rispondenti gentilmente, te ne sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riesce difficile crederci ma in ogni caso non ha frnito sufficienti chiarimenti.

Probabilmente stai parlando di grandezze che non conosci e siccome non vuoi dare ulteriori spiegazioni, credo che non si potrà aiutarti.

Nel frattempo ho verificato la NON possibilità di trasmettere su quella frequenza (se non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni) e quindi credo che il forum non potrà aiutarti in azioni illegali.

 

Io informo i moderatori...

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...