Stefano Pino Inserito: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2018 (modificato) Buongiorno, Dovrei fare un broadcasting di un segnale da 82Mhz con un antenna omnidirezionale da 82db con questo generatore d'onda https://www.amazon.it/Akozon-Generatore-Frequenza-Laboratorio-Elettronica/dp/B07K5BNXBB/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1545398048&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=Akozon+150mhz&dpPl=1&dpID=41FRAy3mf5L&ref=plSrch Andrebbe bene anche un antenna da 80 db a 100 db. Il segnale dovrebbe coprire minimo il raggio di 1km. È possibile anche trovarne una a meno db e amplificarla. Che antenna a buon mercato potrei usare e che amplificatore, magari anche su Amazon? Grazie Cordiali saluti Modificato: 21 dicembre 2018 da Stefano Pino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 (modificato) Mi sa che sei in una sezione non idonea, quì si parla solo di Tv - Sat, se passa un moderatore puo' decidere se spostare o meno l'argomento. Modificato: 21 dicembre 2018 da snipermosin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 (modificato) Che la discussione venga spostata oppure no, la domanda posta è confusa e poco chiara. Antenne con guadagni da 80-100 dB non esistono e tanto meno in omnidirezionale. Hai fornito informazioni vaghe che non fanno assolutamente capire cosa intendi per broadcasting di un segnale proveniente da un generatore RF e l'unica cosa che mi viene in mente di chiederti è se hai le giuste autorizzazioni per invadere l'etere con un non meglio precisato segnale a 82 MHz Modificato: 21 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 2 minuti fa, felix54 scrisse: è se hai le giuste autorizzazioni per invadere l'etere con un non meglio precisato segnale a 82 MHz Già, questo particolare molto importante mi sfuggiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 (modificato) A me incuriosisce di più l'aspetto delle antenne da 80-100 dB; chissà a cosa si riferisce..... Per ora trascuro il valore di uscita dell'impedenza del generatore che è 600 OHm perchè bisogna prima chiarire cosa si vuole fare Modificato: 21 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Pino Inserita: 21 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 Sapreste comunque indicarmi anche un antenna trasmittente omnidirezionale a basso costo con un ottimo guadagno per 82Mhz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 (modificato) Forse non ci capiamo. Perché non rispondi ai dubbi che abbiamo? Modificato: 21 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Pino Inserita: 21 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 Sí ho il permesso, che altre indicazioni ti servono, le info su a cosa mi serve è un informazione riservata, sapresti rispondenti gentilmente, te ne sarei molto grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 (modificato) Mi riesce difficile crederci ma in ogni caso non ha frnito sufficienti chiarimenti. Probabilmente stai parlando di grandezze che non conosci e siccome non vuoi dare ulteriori spiegazioni, credo che non si potrà aiutarti. Nel frattempo ho verificato la NON possibilità di trasmettere su quella frequenza (se non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni) e quindi credo che il forum non potrà aiutarti in azioni illegali. Io informo i moderatori... Modificato: 21 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati