luca789 Inserito: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2018 Ciao Ragazzi, ho due elettrovalvole motorizzate e ho i due termostati come da titolo in due zone diverse della casa e mi chiedevo se fosse possibile far comunicare il vecchissimo fantini cosmi c46 a batterie con il Vimar gsm 01913 per comandarli entrambi da remoto. Il Vimar ha la possibilità di comandare da remoto un carico esterno come un relè da 100ma e il c46 ha la possibilità di collegare un attivatore telefonico (il CT46). Ora, per risolvere il mio problema, se non mi interessa più avere le due zone, posso collegare entrambe le elettrovalvole al Vimar? allego schemi del collegamento di "Uscita per comando di un carico generico", "Pompe di circolazione, bruciatori, elettrovalvole" e "Valvole motorizzate" perchè magari vi vengono delle idee più brillanti delle mie. Eventualmente, posso lasciare il vecchio fantini cosmi su "comfort" e usare il relè comandabile dal Vimar come interruttore per escludere le batterie del vecchio fantini cosmi? Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati