journeyR Inserito: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2018 ciao a tutti, ho questa tv che non mi fa sentire niente non fa nessun rumore,ho provato a cambiare il TPA3110D2,pero fa lo stesso problema. Come posso risolvere questo problema? Mi potreste dire altre soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2018 sì,monta il modulino PAM 8403, Io risolvo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 22 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2018 scusi che potrei chiedergli lo schema della scheda se ce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 del TV? E dove lo trovi? Devi fare il confronto col datasheet dell'integrato e lo schemino del PAM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 26 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2018 (modificato) grazie per la risposta,volevo chiedere se il GND(che si trova sotto) dell´integrato deve essere connesso,perche non l´ho connesso Modificato: 26 dicembre 2018 da journeyR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2018 si,lo devi mettere a massa (chassis) del TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 9 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2019 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati