Fabry777 Inserita: 26 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2018 (modificato) 2 ore fa, felix54 scrisse: Forse non abbiamo ancora approfondito (o non ricordo se è stato fatto) se il problema lo hai su tutti i tv, contemporaneamente, o solo su quelli con i cavi più lunghi... Su tutti ed alcuni giorni, i cavi sono ormai logorati dalle intemperie comunque non importa resisterò. Non preoccuparti avete fatto già tanto, anzi devo dirti che questo è un bel forum, ci sono persone veramente preparate ed ho avuto aiuto anche in altre occasioni, adesso però devo mettere la mia parte. Modificato: 26 dicembre 2018 da Fabry777
Fabry777 Inserita: 26 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2018 A proposito se avete bisogno di fare delle domande su questioni di condominio vi posso consigliare Il Geometra Oreste Terracciano che si adopera gratuitamente su questo blog http://blog.soldionline.it/geometrarisponde/chi-siamo#comment-1887 E' sufficiente andare verso in fondo a tutti i commenti, scrivere il problema, il solo nome ed inserire il codice captcha e vi risponderà entro pochi giorni.
Messaggi consigliati