elettroven Inserito: 22 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2018 Salve a tutti, purtroppo ho un problema con la mia tv Engel. Appena dopo l' accensione mi dice che non c'è nessun segnale HDMI, quando provo a cambiare input e mettere TV, questo non compare sotto l' elenco source in quanto è presente solo HDMI. Ho cercato in rete ma nessuno sembra avere il mio stesso problema, voi cosa pensate che sia? Ho fatto test sulle schede e sembra essere tutto ok. Il problema è che non posso neanche provare ad eseguire un aggiornamento software in quanto neanche USB è disponibile, ma ripeto, solo HDMI. Sinceramente ancora non mi spiego come la mia tv possa essersi trasformata in un semplice monitor con la sola possibilità di collegare dispositivi tramite HDMI. Vi ringrazio in anticipo per le idee e i suggerimenti al fine di risolvere questo problema. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2018 probabilmente un aggiornamento del firm corrotto risolverebbe,ma dove lo troviamo,in Cina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettroven Inserita: 22 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2018 Infatti non riesco a trovare nessun aggiornamento, qualche idea su dove reperirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati