gmamma Inserito: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2018 (modificato) Salve sono Mamma Gabriele e mi sono appena iscritto .......oggi mia moglie .....sempre colpa delle donne .... pulendo il bagno con la vaporella voleva pulire anche la lavatrice e subito saltata la corrente .... la lavatrice era in funzione . Ho aperto la macchina e ho provato ad asciugare la scheta , ho acceso e sembrava funzionare, ma dopo alcuni minuti si blocca ed esce "guasto tecnico" , sapete come risolvere il problema senza chiamare un tecnico delle Miele . la macchina sembra funzionare per alcuni minuti . penso sarà solo da cancellare errore nella scheda . Attendo fiducioso una Vostra gradita risposta . Salutissimi Gabriele ............ Modificato: 23 dicembre 2018 da gmamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 😲 ha pulito il frontalino della lavatrice con la vaporella??! Comunque non ho idea se si possa resettare la scheda, ma sicuro una roba a 100 gradi sul frontale comandi non le ha fatto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 Chiama il tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 Per entrare in diagnosi chiudi oblò, tieni premuto tasto start e accendi la macchina, appena si illumina il display rilascia start e premilo immediatamente per 3 volte. Che codice errore ti da? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmamma Inserita: 23 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 (modificato) 3 ore fa, techno99 scrisse: Per entrare in diagnosi chiudi oblò, tieni premuto tasto start e accendi la macchina, appena si illumina il display rilascia start e premilo immediatamente per 3 volte. Che codice errore ti da? mi da guasto tecnico ... la macchina si accende ma vorrei resettarte gli errori e non conosco il codice pin per questa lavatrice , poi sotto le feste .........nessuno di voi sa il pin ???? grazie per aiuto Modificato: 23 dicembre 2018 da gmamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 Scusami, alla terza pressione del tasto start tienilo premuto finchè appare "numero ID" sul display. A questo punto ruota di uno scatto in senso orario la manopola e sei nella memoria guasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmamma Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 guasto f63 ............grazie adesso cerco per resettare .........grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 Non credo sia facile trovare in giro i codici di errore di Miele, ma spero di essere smentito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmamma Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 24 minuti fa, gmamma scrisse: guasto f63 ............grazie adesso cerco per resettare .........grazie mille fatto resettato memoria errori ma alla partenza non carica acqua ed esce ancora errore F63 .......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmamma Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 1 ora fa, gmamma scrisse: guasto f63 ............grazie adesso cerco per resettare .........grazie mille fatto resettato memoria errori ma alla partenza non carica acqua ed esce ancora errore F63 ..........ho riaperto ed effettivamente non entra acqua quindi penso sarà da cambiare tutta la scheda .......non credo che costi una esagerazione visto che il modello di macchina anche se Miele è una delle più economiche . dopo le feste chiamo la Miele e chiaramente se il tecnico arriva in mia presenza sarò a curiosare cosa farà ........saluti a tutti .....e grazie buone feste a tutti voi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 F63 riguarda il deviatore di flusso dell'acqua ma nel tuo caso occorre lasciare asciugare per bene la scheda sperando che non si sia danneggiata. Poi se risolvi facendo la stessa procedura che ti ho descritto ma premendo start 5 volte puoi portare la centrifuga a 1600 giri e aumentare il livello dell'acqua nei risciacqui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmamma Inserita: 28 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2018 ragazzi miei il tecnico da me chiamato ......purtroppo...... mi dice che si è frullata la scheda e costerebbe ben 470 euro più iva ........più 100 euro di montaggio ...... cavolo la ho pagata nemmeno 800 euro nuova . Sono alla ricerca di una scheda o lavatrice uguale usata ..... sarebbe bello trovarla ..... grazie a tutti per la collaborazione e buon fine anno . salutissimi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 28 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2018 hai chiamato assistenza autorizzata miele? se sì. prova a sentire qualche altro tecnico, in effetti il prezzo è esorbitante. Ti conviene prenderla nuova (850 modello base) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati