operaio888 Inserito: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2018 Salve a tutti vorrei comandare la mia termostufa da remoto solo che il kit ravelli wifi ha un costo eccessivo... ho collegato due fili nel termostato ambiente ext lo attivato nel menu ma la stufa non parte mi dice tex on ma il relè non si eccita perchè se riesco prendo una sonoff di 30 euro qualcuno di voi conosce questa stufa...grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 (modificato) Metti Marca e Modello stufa ed eventuale link al manuale, anche foto Modificato: 23 dicembre 2018 da dnmeza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 (modificato) Quote ho collegato due fili nel termostato ambiente ext lo attivato nel menu ma la stufa non parte mi dice tex on ma il relè non si eccita perchè Il manuale è questo, Modificato: 23 dicembre 2018 da dnmeza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operaio888 Inserita: 23 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 Hrv 100 touch ravelli http://ita.ravelligroup.it/prod/110-hrv_100_touch.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operaio888 Inserita: 23 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 non è molto semplice...i centri assistenza mi dicono di mettere l originale perche funziona con la porta seriale tipo il micocroma po069 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 (modificato) Hai modificato la temperatura del confort clima? Se hai lasciato il valore in OFF, non funziona, vedi pagina 18 in alto a destra del manuale postato da dnmeza. Modificato: 23 dicembre 2018 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operaio888 Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 Scusate ragazzi la stufa non è quella il manuale non è quello.....ho postato un link andate a vedere il manuale effettivo della stufa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 manuale termostufa Ravelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operaio888 Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 In teoria quando dovrebbe partire la stufa unendo i due fili perchè ancora non cè lho un cronotermostato esterno sto provando ifili.. ho attivato il comfort il valore delta dell acqua quando deve essere per farla partire sempre unendo i fili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operaio888 Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 Ho collegato i fili nel morsetto s3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 (modificato) così si puo scaricare e vedere meglio, G7 contatto Domotica, Modificato: 24 dicembre 2018 da dnmeza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operaio888 Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 Gia provato il morsetto è questo ho unito i due pin non succede nulla ho collegato s3 du fili nel term ex ma non succede nulla ora metto g7 accanto debimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operaio888 Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 Gia provato il morsetto è questo ho unito i due pin non succede nulla ho collegato s3 du fili nel term ex ma non succede nulla ora metto g7 accanto debimetro Gia provato il morsetto è questo ho unito i due pin non succede nulla ho collegato s3 du fili nel term ex ma non succede nulla ora metto g7 accanto debimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operaio888 Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 Senza la centralina ravelli lo potrei fare o no non lo capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati