Diegoo Inserito: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2018 Buona sera, possiedo un cancello automatico Faac con modulo lampeggiante Faac Light 230V 40W, e da qualche giorno non mi funziona più la lampadina mentre si apre o chiude il cancello, però la scheda ricevente dei telecomandi (a due canali 433 mhz) funziona regolarmente. Ho provato a smontare la lampadina ma non è bruciata funziona…. Devo cambiare tutto l'apparato o riuscirò a trovare solo la scheda della lampadina….Grazie per i consigli e approfitto per porgere Auguri di Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 Puoi postare una foto della scheda della lampadina ? Se è come il mio basta cambiare una resistenza da pochi centesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 Per questi problemi c'è l'apposita sezione "cancelli elettrici", nel forum di impiantistica elettrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati