barbato giuseppe Inserito: 12 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2013 salve,mi servirebbe lo schema di collegamento dlle uscite fotoaccoppiate PC-P1-P2 su un inverter yaskawa v1000.mi interessa sapere lo schema di collegamento perchè la ditta fornitrice di un quadro elettrico per uno sterilizzatore a bagnomaria non ha previst un relè per un consenso di sterilizzatore in marcia. devo dire che,se fosse un atv della telemecanique io avrei utilizzato il relè R2 programmabile. questo inverter non lo conosco e non ho il manuale tecnico ma solo il manuale di avvio rapido. ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 13 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2013 http://www.kesintisizservis.com/pdf/YASKAWA/YASKAWA%20AC%20Drive-V1000.pdf basta cercare su google... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g_orly Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 le uscite digitali del V1000 sono programmabili, i parametri da modificare sono H1-01, H2-02, H2-03 rispettivamente per l'uscita a relè (MA, MB, MC), per P1 e P2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 Lucky67, attenzione che Google ed altri motori di ricerca non possono discriminare l'attendibilita' e la versione dei documenti. Alcuni manuali pubblicati sul web da non-si-sa-chi possono contenere versioni non ufficiali o obsolete o localizzate, diverse da quelle relative all'apprecchiatura di interesse. Meglio scaricare dai siti ufficiali del costruttore. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati