Vai al contenuto
PLC Forum

Yaskawa V100

barbato giuseppe

Messaggi consigliati

barbato giuseppe

salve,mi servirebbe lo schema di collegamento dlle uscite fotoaccoppiate PC-P1-P2 su un inverter yaskawa v1000.mi interessa sapere lo schema di collegamento perchè la ditta fornitrice di un quadro elettrico per uno sterilizzatore a bagnomaria non ha previst un relè per un consenso di sterilizzatore in marcia.

devo dire che,se fosse un atv della telemecanique io avrei utilizzato il relè R2 programmabile. questo inverter non lo conosco e non ho il manuale tecnico ma solo il manuale di avvio rapido.

ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

le uscite digitali del V1000 sono programmabili, i parametri da modificare sono H1-01, H2-02, H2-03 rispettivamente per l'uscita a relè (MA, MB, MC), per P1 e P2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky67,

attenzione che Google ed altri motori di ricerca non possono discriminare l'attendibilita' e la versione dei documenti. Alcuni manuali pubblicati sul web da non-si-sa-chi possono contenere versioni non ufficiali o obsolete o localizzate, diverse da quelle relative all'apprecchiatura di interesse. Meglio scaricare dai siti ufficiali del costruttore.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti