Claval77 Inserito: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2018 Salve a tutti cercando in rete trovo questo strepitoso forum... Colgo l'occasione per fare una domanda su una lavastoviglie in oggetto. Accade che salta la corrente in casa, sento un cattivo odore dalla lavastoviglie dopo 12 anni me lo posso aspettare. Dopo pochi giorni verifico che si accende ma lampeggia la lucina su BIO inizia il carico acqua ma poi si interrompe e non prosegue... Qualche idea, ho letto un po' di discussioni ma non mi pare di aver trovato quella esatta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 I punti da controllare , spinotto sulla resistenza , connettori sul condensatore filtro in ingresso del cordone di alimentazione in lavastoviglie , connettori sulla scheda . In ultima analisi nella controporta all'altezza dove la porta fa cerniera . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati