xMatrix Inserito: 24 dicembre 2018 Segnala Inserito: 24 dicembre 2018 Buongiorno a tutti sono Pasquale e scrivo dall'isola d'Ischia. sono un geometra ma da due anni ho lasciato i cantieri per ritornare a casa. Ho cambiato totalmente lavoro, oggi mi occupo di realizzazione impianti di rete e videosorveglianza. Appassionato di elettronica ma ancora di livello medio. Un augurio a tutti di un felice Natale
Livio Orsini Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Inserita: 24 dicembre 2018 Benvenuto nella comunità, però prima di aprire una discussione dovresti controllare che forum e sezione siano corretti. Per le presentazioni c'è un'apposita sezione. Per questa volta sposto io la discussione.
xMatrix Inserita: 24 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2018 Grazie, mi sono reso conto di aver sbagliato la sezione solo quando ho postato, ma purtroppo non sapevo come poterlo spostare.
Livio Orsini Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Inserita: 24 dicembre 2018 1 ora fa, xMatrix scrisse: ma purtroppo non sapevo come poterlo spostare. Non puoi, lo possono fare solo i moderatori.
Mauro Dalseno Inserita: 27 dicembre 2018 Segnala Inserita: 27 dicembre 2018 Ciao Pasquale, Benvenuto tra noi
Messaggi consigliati