carlo1968 Inserito: 24 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2018 Buonasera la tv non si accende, la luce blu si spegne e poi si riaccende, i condensatori visivamente sono tutti apposto e' l unica tensione presente e' la 5v a qualcuno e' capitato questo difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2018 se stacchi la Ysus e la X sus le tensioni Va e Vs ritornano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo1968 Inserita: 26 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2018 Buongiorno, e buone feste a tutto il gruppo, staccando le 2 schede la situazione non cambia, nel misurare tutte le tensioni nel poco tempo che i rele rimangono eccitati ho notato che la va che immagino debba essere oltre 50v e' di qualche volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo1968 Inserita: 27 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2018 Buongiorno, oggi ho ripreso in mano la tv, ho collegato la sonda dell oscilloscopio al drain del mosfet qs802, ed e' ripartito, ho levato la sonda e i rele' hanno iniziato a blinkare, poi ho rimesso la sonda e tolta e funziona bene, ha i fantasmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2018 no,fra poco il problema tornerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo1968 Inserita: 27 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2018 Suggerimenti? Il drain dove ho posizionato la sonda e' collegato a massa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo1968 Inserita: 29 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Buonasera, risolto il problema sostituendo il mosfet qs802, raffreddandolo si presenta il problema, riscaldandolo la tv funziona bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati