Vai al contenuto
PLC Forum

BN41-01479A non accende a "caldo"

margiatoncla

Messaggi consigliati

Buonasera. ho un samsung LE32C530 con BN41 01479A. attacco la spina ed accende e non da problemi. può stare acceso anche ore senza problemi. se lo spengo da telecomando dopo che è stato acceso più di qualche minuto, non si riavvia, lampeggia il led come se volesse accendere ma senza audio e video. i comandi del telecomando vengono rilevati dal led, compreso il comando di spegnimento. se lo riaccendo da telecomando fa sempre i soliti 4 o 5 lampeggi ma senza esito. per farlo riaccendere occorre staccare la SPINA almeno 30 minuti, riattaccarla e, di solito, si riaccende. se lo spengo da telecomando entro 4 o 5 minuti, si riaccende, passati più di 4 o 5 minuti, occorre fare la procedura sopra descritta. fatto aggiornamento firmware, provata su altro tv - stesso difetto quindi escludiamo power board e altro. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato lo stesso apparecchio, con lo stesso difetto... ci ho consumato una bomboletta di refrigerante senza venire a capo di nulla...

se appena spenta anche da ghiacciata non partiva, e di contro dopo la mezzora di attesa, anche se arroventata con il phon partiva... :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

dovresti controllare le tensioni che hai sulla main nel momento dei lampeggi, credo che aia imputabile a qualche regolatore che lavora male.

Link al commento
Condividi su altri siti