alik Inserito: 25 dicembre 2018 Segnala Inserito: 25 dicembre 2018 Buongiorno a tutti Sto dei termoconvettori italkero a gas e dopo una interruzione di corrente sono andati in blocco ora ne ho due che non partono più Ho controllato i fusibili e sono ok Ho controllato il gas e arriva Ho letto da qualche parte che ci potrebbe essere un tasto di sblocco oppure di reset Qualcuno sa dirmi qualcosa Grazie mille
BADPI59 Inserita: 25 dicembre 2018 Segnala Inserita: 25 dicembre 2018 sopra hai un termostato a riarmo manuale,premi al centro quel piolo che vedi fra i gambi dei connettori elettrici
Stefano Dalmo Inserita: 25 dicembre 2018 Segnala Inserita: 25 dicembre 2018 Probabilmente il fermo improvviso ha impedito di dissipare il calore presente in batteria facendo intervenire i termici di sicurezza .
Oedema Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Probabilmente il fermo improvviso ha impedito di dissipare il calore presente in batteria facendo intervenire i termici di sicurezza . Io ho una stufa poster, la quale nonostante io prema il piolo la fiamma si accende e la ventola gira. Ma se dovesse arrivare alla temperatura impostata la fiamma si spegne e la ventola rallenta fino a fermarsi. Ma poi non riparte più. Il piolo si rialza. Come mai secondo voi?
Alessio Menditto Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Oedema apri una nuova discussione per favore.
Messaggi consigliati