Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TV LG 32 strana macchia di luce

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho acquistato da Amazon questa TV LG 32 lk6100, presenta questo difetto da me evidenziato in foto, che faccio? Restituisco? O magari se qualcuno riconosce il problema puó darmi una soluzione? Grazie in anticipo

IMG_20181225_000220__01.jpg

Inserita:

Dalla prospettiva della foto non è ben chiaro se si tratta di un effetto della retroilluminazione o altro ....io al posto tuo la ridarei dietro....non so se è possibile , ma sicuramente va portata in assistenza in garanzia.

Inserita:

Amazon per quello è fantastico mi rimborsano senza nemmeno chiedere la foto, ma magari riuscivo a risolvere il problema ecco

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non aprirlo e fattelo cambiare

Inserita:
1 minuto fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

non aprirlo e fattelo cambiare

Amazon lo riprende a prescindere anche se glielo do in una sacchetto di plastica, il mio problema da appassionato di elettronica era appunto capire anche quale era

Inserita:

A me sembra una deformazione sui filtri luce dietro lo schermo, probabilmente perchè assemblato male o ha preso qualche urto. Ad ogni modo me lo farei restituire.

Schermata 2018-12-27 alle 18.52.36.png