Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

In riscaldamento è normale che la ventola esterna non giri?

Messaggi consigliati

rosariociniglio
Inserito: (modificato)

Scusate ho un climatizzatore hisense kfr-3510g/fbpe, quando lo accendo a caldo parte il motore ma non il ventilatore Dell'unità esterna. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema. Grazie

Modificato: da Alessio Menditto

Alessio Menditto
Inserita:

Quella ventola parte quando la logica del clima la vuol far partire, a parte quello riscalda o no?

rosariociniglio
Inserita:

Caro Alessio secondo la te cosa posso fare er cercare di risolvere il problema? La logica è comandata da qualche sonda.... 

Alessio Menditto
Inserita:

Richiedo: funziona male il clima? Non riscalda?

Te la giro in un altro modo: se tu non avessi modo di vedere che le ventola esterna è ferma, diresti che il tuo impianto funziona male? 

Puoi rispondere a questa domanda per favore?

Inserita:

Il forum è gratis , quindi oltre a non pagare per le risposte , non si paga neanche per pubblicare un titolo con un minimo di descrizione in più , che in futuro può essere d'aiuto anche ad altri che cercano un riferimento simile. Esempio.   Aiuto per problema al modello xyz.  🎅

Alessio Menditto
Inserita:

Ho modificato il titolo.

Inserita:

Domanda poco chiara, potresti fare una descrizione più dettagliata? Grazie