Pietro 979 Inserito: 25 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2018 Salve ho una lavastoviglie st112 Smeg e ho una perdita di acqua dalla vaschetta e da questo sfiato non va collegato nulla non capisco perché perda acqua ringrazio chiunque mi dà informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro 979 Inserita: 25 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2018 16 minuti fa, Pietro 979 scrisse: Salve ho una lavastoviglie st112 Smeg e ho una perdita di acqua dalla vaschetta e da questo sfiato non va collegato nulla non capisco perché perda acqua ringrazio chiunque mi dà informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2018 Ha una corrispondenza in vasca ? Controlla il livello dell'acqua in vasca , potrebbe essere eccessiva . E va pulito la camera di compressione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro 979 Inserita: 26 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2018 15 ore fa, Pietro 979 scrisse: Salve ho una lavastoviglie st112 Smeg e ho una perdita di acqua dalla vaschetta e da questo sfiato non va collegato nulla non capisco perché perda acqua ringrazio chiunque mi dà informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro 979 Inserita: 26 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2018 Come posso pulirla da montata ho devo smontarla poi in vasca non ho visto un buco che corrisponde a quel tubino o e un canalino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2018 Segui a ritroso il percorso del tubetto dal pressostato che è agganciato al serbatoio del sale. Lì dove si attacca al pozzetto è la camera di compressione (alias "trappola dell'aria"), che va pulita dall'interno della vasca. C'è chi usa un mix di aceto e bicarbonato, come ho visto su Youtube. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati