Costin Draghici Inserito: 26 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2018 Salve a tutti , chiedo un consiglio per questo frigocongelatore Bosch. Il problema è che il frigorifero non funziona o funziona a tratti. Ho cercato il service manual senza risultato, ho cercato la scheda eletronica o le sonde ma senza risultato. Il congelatore funziona. Allego il grafico per farvi capire a che temperatura funziona. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2018 Immagino sia un No Frost . Fai uno sbrinamento forzato di 24 ore . Spegnilo , porte aperte e lo riattacchi dopo 24 ore . Altrimenti devi smontare tutti i pannelli nel congelatore e verificare se l'evaporatore è intasato di ghiaccio , nel caso , sbrinarlo manualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costin Draghici Inserita: 26 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2018 leggendo il manuale utente ho trovto questo guasto Quote L’apparecchio non raffredda, le spie di temperatura e l’illuminazione sono accese. Il programma «dimostrativo» è attivo. Avviare l’autotest dell’apparecchio (vedi capitolo «Autotest dell’apparecchio»). Alla fine del programma l’apparecchio passa in modalità funzionamento automatico. Quote 1. Spegnere l’apparecchio con il pulsante Acceso/Spento 1 ed attendere 5 minuti. 2. Accendere l’apparecchio con il pulsante Acceso/Spento 1 ed entro i 10 secondi seguenti mantenere premuto per 3-5 secondi il pulsante di regolazione temperatura 4 finché il display della temperatura 2 non indica 2 °C. Il programma di autotest si avvia se i display della temperatura si accendono entrambi. Se l’apparecchio dopo breve tempo visualizza la temperatura regolata prima dell’autotest, tutto è regolare. Se la spia super lampeggia 3 per 10 secondi, è presente un malfunzionamento fatta questa procedura e non segnala nessun malfunzionamento adesso provo a farlo sbrinare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati