Vai al contenuto
PLC Forum


Pompa lavandino cucina e lavastoviglie


aduri

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho un problema che mi assilla da un pò di anni.

Quando ho fatto casa ho deciso di spostare la cucina dalla parte opposta della casa, non l'avessi mai fatto.

La braga di scarico è a 10mt di distanza ed il tubo nero da 32 sale per 2,5mt nel controsoffitto e poi scarica.

L'idraulico mi ha installato un sanishower e per 6 anni ha sempre funzionato fino a che il tubo non ha cominciato ad intasarsi.

Ho provato una pompa ad immersione molto potente ma poco adatta all'utilizzo e l'ho dovuta sostituire.

l'ho sostituita con un trituratore e di potenza superiore un maxbruyeour 3 che è durato un paio d'anni (motore andato).

Mi hanno consigliato di metterne uno di marca ed ho installato un Sanivite3 ma anche lui dopo 2 anni a tirato le cuoia (motore andato).

Nel frattempo ho dovuto tagliare il tubo in 3 punti con ispezione perchè non si riusciva più a ripulire.

Ora la scelta a mio parere andrebbe su un trituratore non necessariamente di marca ma con una potenza superiore, ne ho visti da 600W su amazon a dei prezzi molto bassi.

Potete darmi qualche consiglio, combinazione si guasta sempre durante le feste natalizie.........

 

saluti e auguri

Antonio

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...