mkodambro Inserito: 26 dicembre 2018 Segnala Inserito: 26 dicembre 2018 Buonasera a tutti, avrei bisogno di una dritta, ho in impianto di allarme Inim e vorrei attivarlo, disattivarlo e vedere lo stato di inserimento tramite l'impianto di domotica della casa. (Vorrei comandare l'impianto di allarme dalla domotica della casa per avere la gestione di tutto in un'unica App.) E' possibile impostare un ingresso della centrale in modo tale da poter attivare e un'altro ingresso per disattivare l'allarme? E' possibile avere 2 uscite che mi indichino lo stato di inserimento? Grazie mille. Mirko
Panter Inserita: 27 dicembre 2018 Segnala Inserita: 27 dicembre 2018 (modificato) Non vedo perché "azzoppare" il sistema d'allarme quando l'App Inim di dà un completo controllo del sistema d'allarme? usare le due App è la cosa più conveniente. Comunque, la gestione degli eventi inim, abbinata alle macro-funzioni, è tale da soddisfare anche queste "curiosità", ed è possibile fare quello che chiedi (se puoi programmare uscite e ingressi del sistema domotico) solo studiando le funzioni del sistema Inim.. Modificato: 27 dicembre 2018 da Panter
Messaggi consigliati