peppe- Inserito: 27 dicembre 2018 Segnala Inserito: 27 dicembre 2018 Ciao a tutti amici, come da titolo devo sostituire due fotocellule che in rete si trovano pure ma in Italia non spedisce il venditore, vi volevo chiedere se possono essere sostituite con due fotocellule universali 12/24volt, sono a due fili sia la trasmittente che la ricevente. https://www.ebay.de/itm/Liftmaster-Chamberlain-Lichtschranke-Failsafe-771E-/381650827455?_trksid=p2349526.m4383.l4275.c1
marco.caricato Inserita: 27 dicembre 2018 Segnala Inserita: 27 dicembre 2018 Le fotocellule "universali" che dici tu hanno sono costituite da trasmettitore (a 2 fili) e ricevitore (a 3 o 4 fili). Se le tue hanno entrambe 2 fili significa che sono di tipo bus e quindi non sostituibili con altri modelli universali, a meno che la centralina non abbia anche quel tipo di ingresso ma siccome non ne indichi il modello non lo possiamo sapere...
peppe- Inserita: 27 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2018 ok ,appena ho delle foto o la marca del motore vi faccio sapere perché le fotocellule vanno direttamente nel motore gestisce tutto lui , è un motore a catena per porte sezionali.
peppe- Inserita: 27 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2018 il motore e sempre liftmaster dovrebbe essere lm60k perché sulle foto non si legge molto bene
peppe- Inserita: 28 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2018 ciao a tuti amici secondo voi può funzionare con queste ?https://www.amazon.it/Chamberlain-fotocellule-infrarossi-universale-compatibile/dp/B01N7X9Z7W
marco.caricato Inserita: 28 dicembre 2018 Segnala Inserita: 28 dicembre 2018 Guarda ho guardato un po' in rete perché è un prodotto che sinceramente non conosco ma da quel che ho capito sembra si tratti proprio di fotocellule che funzionano con soli 2 fili... Quelle che hai visto non mi sembrano proprio compatibili... Chiama o manda una mail al produttore per sapere cosa fare.
Beplip85 Inserita: 2 maggio 2019 Segnala Inserita: 2 maggio 2019 Ciao, volevo sapere se sei riuscito a risolvere con le fotocellula universale, perché ho lo stesso problema. Grazie!
Messaggi consigliati