Omissam74 Inserita: 6 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 (modificato) Allora c'è qualcosa di altro che non mi torna. Quando ho fatto il ponte con la resistenza il relè doveva scattare visto che avevo tutte e due le alimentazioni. Giusto???????? Modificato: 6 gennaio 2019 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 6 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 Se per prova cortocircuito l' uscita del relè rischio di fare casini??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 il 1/1/2019 at 21:04 , Omissam74 scrisse: Vero, ma ci vogliono 15/30gg. Speravo di fare un po' prima intanto che sono in ferie. Farnell mouser digikey lo hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 12 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2019 (modificato) schema Ciao. Nuova cosa che non comprendo. Stavo controllando la parte di schema riportato nel link. La re575 è alimentata dai 18v:. In entrata ho i 18v e in uscita ho 0. Dissaldato il terminale non alimentato, provo la resistenza ed è ok, 47 Kohm. Do tensione e sia sul capo saldato che in quello dissaldato trovo 18v. Risaldo e stessa condizione di prima. Come mai??????? Ah, al qe503 i 3,3v arrivano. Modificato: 12 gennaio 2019 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 (modificato) Ciao a tutti. Ho scoperto che è giusto così. Allora mi sono messo a fare altre misurazioni e sono arrivato alla conclusione che, per le mie conoscenze, il micro processore non mi da le tensioni giuste. Guardando questo schema si vede il q711 che è quello che ha fumato e che era in corto e che poi va diretto al processore Guardando questo schema si vedono i segnali di uscita dal processore. In particolare PWR_LCD misura 0.7v ( e dovrebbe essere 3.3V), PWR_DIB 1.8V, PWR_SIG 1.0V ,ACDET 2.6V, PWR PRO 2.8V Il PWR_TV misura 3.1V Qua c'è lo schema della parte della main a cui mi sto riferendo( pag 33 ). Manca qualche segnale al micro o quando il q711 è andato in corto ha fritto anche il processore? Quali prove posso fare? Grazie Modificato: 13 gennaio 2019 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati