pippojaa Inserito: 27 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2018 ciao ragazzi, il problema di questa tv è che si spegne dopo pochi minuti e si riaccende ciclicamente, non funziona il wi fi e da strisce gialle sull' immagine, ha sicuramente problemi di software, ho provato a fare un reset dal service ma si è piantato nel riavvio e ora mi appare solo la scritta smart tv ,poi niente immagini e continua a spegnersi ciclicamente. vorrei se possibile risolvere senza cambiare la main, qualcuno ha suggerimenti?? magari intervenendo sulla memoria?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 28 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2018 sigla delle schede. Poi bisogna vedere che tipo di memoria e/o flash monta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippojaa Inserita: 28 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2018 ciao verghi, grazie per la risposta intanto, comunque la scheda è BN41-02156A , monta una spi flash 25q40clsip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 quella che hai indicato è la eeprom e li risiedono solo i dati del pannello e il Service menù, la tua tv dovrebbe montare una EMMC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippojaa Inserita: 2 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 ciao giuseppe,si monta anche quelle, sono alla ricerca della main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati