Matteo Mura Inserita: 31 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2018 comunque oggi ho eliminato i collegamenti di tutti i dispositivi (lampeggiante,fotocellule,selettore),riprogrammato la scheda,encoder settato in minima sensibilità e parametri rallentamenti impostati su 5,ho fatto una decina di manovre e il cancello andava. Spero che il problema non si ripresenti,ma ne dubito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyromano Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2019 Salve come hai risolto? Ho lo stesso identico problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2019 22 minuti fa, danyromano ha scritto: Salve come hai risolto? Ho lo stesso identico problema. Grazie 1- la soluzione è stata data nel messaggio precedente il tuo. 2 il regolamento "sconsiglia" l'accodarsi a vecchie discussioni per non creare facili sovrapposizioni e confusione nelle risposte. Se hai interessa apri una propria discussione. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati