Vai al contenuto
PLC Forum


Smontaggio motore tubolare tapparella


Messaggi consigliati

Buonasera, devo sostituire il motore della tapparella. Per smontare il vecchio motore dovrei allentare la vite della foto allegata. Non ho spazio però per girarla. Qualcuno ha qualche idea?

EC7BB5A4-629D-4294-97A2-2918F0F1ACCF.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skazzone,

46 minuti fa, Skazzone scrisse:

Per smontare il vecchio motore dovrei allentare la vite della foto allegata. Non ho spazio però per girarla.

37 minuti fa, augustoelektrico scrisse:

ma se provi a sfilare quella indicata con la freccia e sollevi il tubolare dalla sua sede di alloggio?

19 minuti fa, Skazzone scrisse:

È proprio quella che non riesco a svitare...

 

 

NON credo proprio che sia da svitare, dovrebbe essere piuttosto una specie di spina metallica da estrarre e basta con una pinza.

Anche perché qualcuno ce l'avrà pur messa lì e di sicuro non l'ha avvitata proprio per lo stesso motivo con cui tu non riesci a svitarla (e quindi per lo spazio mancante).

Male che vada se proprio non si toglie, prova piuttosto a svitare i due dadi da 8 con la chiave da 13 (almeno a occhio le misure mi sembrano queste) e le 3 viti da legno in modo da togliere l'intero supporto, non so come sia messo dall'altra parte sulla parete, ma non credo che poi ci siano problemi a ripristinare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...