Mirko Lilli Inserito: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2018 Buongiorno a tutti e buone feste. Un cliente che ha traslocato da poco,ha trovato in cantina un ht elettrotest 2011 (misuratore di terra e di differenziali) e lo ha regalato a noi che eravamo li per dei lavori. Ora l'ho provato a casa di un amico tramite la spina in dotazione. Da un valore di 89 ohm. Possono andare bene? Io sapevo....corrente di contatto massimo 50 volt e con un differenziale 0.03 devo stare sotto i 1666 ohm. ?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 bel regalo wow 89 van bene, qui da me ce ne sono 7 mi pare... l'importante è che sia stabile sennò è sintomo di qualche problema. i 1666 che ricordi te non sono altro che un limite matematico che si ottiene applicando la legge di ohm I=V/R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 29 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Grazie reka.. Si voleva buttarlo 😂😂🤣🤣 quindi posso prendere come riferimento quel valore.... a casa .ia ho misurato prima avevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Corrente di contatto max 50V da dove è usa questa notizia... Corrente si misura in A e tensione in V... Forse intendevi tensione di contatto 🤔🤔🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Sarebbe interessante fare una prova di loop sulla Terra con due strumenti pro diversi. Per valutare le eventuali discrepanze.mi sono chiesto quanto sono affidabili e che frequenza adottano per il. Test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 29 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Chiedo scusa ho sbagliato a scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Effettivamente sono pochi i luoghi dove puoi usare i picchetti quindi questi strumenti facendo una misura indiretta.. ( loop di guasto ) danno un valore cautelativo superiore rispetto ad una misura con i picchetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati