Giuseppe La Porta Inserito: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2018 Buongiorno a tutti Voi ! Mi chiamo Giuseppe , sono appassionato di elettronica/informatica/meccanica dall'età di 10 anni . Sono sempre passato in questo forum , anche solamente per leggere alcuni post e imparare cose nuove . Colgo l'occasione per ringraziare Riccardo Ottaviucci che nelle sue risposte in vari post mi ha dato la possibilità di riparare una TV affetta dal maledetto TPA3113 sostituendolo direttamente con un bel PAM 8403 ... Spero di dare il mio contributo a questa fantastica community . Dimenticavo sono uno studente di Ing. Informatica e Telecomunicazioni prossimo alla laurea Tanti auguri di buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 benvenuto e auguri per il prossimo importante traguardo. Cerca poi di restare in Italia a dare il tuo contributo. Abbiamo bisogno di giovani di livello non di.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe La Porta Inserita: 29 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: benvenuto e auguri per il prossimo importante traguardo. Cerca poi di restare in Italia a dare il tuo contributo. Abbiamo bisogno di giovani di livello non di.... Sicuramente resterò in Italia ! Amo il mio paese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Benvenuto Giuseppe!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 Ciao Giuseppe, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati