Lcucinelli Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Inserita: 2 gennaio 2019 Dalle caratteristiche è compatibile.
Giuseppe La Porta Inserita: 3 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2019 Ho ordinato tutto , IRF644S e ES1B che erano entrambi disponibili da RS . comunque sono riuscito a staccare completamente il PCB . allego le foto ( il mosfet bruciato è quello senza piste visibili nel PCB , accanto al foro. PS. Per risaldare il mosfet vado di PASTA SALDANTE Nel drain sul PCB?
Giuseppe La Porta Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 Raga è arrivato tutto .. ho tolto i diodi però mi rimane il corto nelle piazzole dei diodi 🤦🏻♂️ Secondo voi è normale oppure no ? Sono tutte e 4 a GND .
ilguargua Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 I diodi una volta scollegati sono risultati buoni? Probabile comunque che siano collegati in parallelo allo shunt, per limitare i picchi durante la lettura della corrente. Se scolleghi lo shunt il corto sparisce? Ciao, Ale.
Giuseppe La Porta Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 2 ore fa, ilguargua scrisse: I diodi una volta scollegati sono risultati buoni? Probabile comunque che siano collegati in parallelo allo shunt, per limitare i picchi durante la lettura della corrente. Se scolleghi lo shunt il corto sparisce? Ciao, Ale. Ciao Ale , lo shunt non l’ho scollegato però posso provare . I diodi sono in ottimo stato . Se ci fosse stato realmente un corto li i diodi non sarebbero stati danneggiati ?
Messaggi consigliati