Maxmei Inserito: 29 dicembre 2018 Segnala Inserito: 29 dicembre 2018 Buone Feste a tutti, ho un cancello a 2 ante Fadini di circa 20 anni che talvolta dopo l'apertura rimane aperto e lampeggiante. Ho provato a sostituire le fotocellule sul cancello che sembravano la causa tanto erano malconce, ma è andato bene per alcune ore, poi si è ripresentato nuovamente il problema. Avete idee sulla possibile causa del problema? Grazie a tutti.
marco.caricato Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Inserita: 29 dicembre 2018 devi provare a bypassare le fotocellule direttamente sulla centralina per escludere possibili problemi ai fili di collegamento. E' una operazione estremamente delicata da fare con le massime precauzioni e se decidi di farla ti consiglio vivamente di escludere la richiusura automatica onde evitare spiacevoli danni.
Maxmei Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 Grazie mille, ho provato a sostituire anche le altre due sullo scivolo e il problema sembra risolto, forse erano entrambe le coppie difettose.
Messaggi consigliati