darlinton10h g Inserito: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2018 (modificato) Un saluto a tutti e buon anno, sono alle prese con un tv sinudyne modelll 28F2A opus che ha delle resistenze bruciate e non riesco a trovare le schema da nessuna parte ,se qualcuno ne e' in possesso mi farebbe una grande cortesia. Ringrazio anticipatamente Modificato: 30 dicembre 2018 da Riccardo Ottaviucci corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Ciao. Cercalo come telaio PCB 2550. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 Buonasera,riprendo l'argomento per dirvi che il tv ancora fa' j capricci nel senso che lampeggia da verde a rosso e ancora non sono riuscito a capire dove risiede il problema,questo tv e'troppo complicato a riparare,l'unica cosa che ho potuto riscontrare facendo tante prove che isolando il Pin 3 del trasferimento di riga che si vedoneo delle ritracce e mi sono fermato qui, Ora vi ichiederei gentilmente,qualcuno ha avuto problemi di questo genere se puo' darmi u a mano perche' io sto impazzendo credetemi. Grazie per l'aiuto che spero mi darete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 9 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2019 Ho Oggi facendo delle prove ho potuto notare che staccando il piedino 3 del trasferimento. di riga appaiono delle ritracce riattaccando il tv si spegne. Quindi ho pensato che poca esserci un assorbimento su la linea dei 200 volt ma hk staccato tutto quello che faceva capo a questa tensione ma ancora il problema rimane cosa altro potrei verifiare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 9 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2019 6 ore fa, darlinton10h g scrisse: Ho Oggi facendo delle prove ho potuto notare che staccando il piedino 3 del trasferimento. di riga appaiono delle ritracce riattaccando il tv si spegne. Quindi ho pensato che possa esserci un assorbimento su la linea dei 200 volt ma hk staccato tutto quello che faceva capo a questa tensione ma ancora il problema rimane cosa altro potrei verifiare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 10 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 3 del trasferimento. di riga Non ho mai visto un TV che abbia un trasferimento di riga.......ma dei trasformatori di riga si.😁😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 17 ore fa, darlinton10h g scrisse: Spero che stai scherzando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 21 ore fa, darlinton10h g scrisse: E' un tv a cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 il 9/1/2019 at 16:21 , darlinton10h g scrisse: Per correttezza per evitare di aprire un'altro post,torno sull'argomento del tv,comunque que ho notato che staccando il piedino 8 del trasferimento di riga il tv si parte ma con ritracce ho verificato parecchie cose ma sembra tutto a posto cos'altro potrei verificare per capire perche'c'e questo assorbimento da che cosa è causato ,pefche'va in protezione,a qualcuno gli e capitato un difetgo simile? Lcredetemi che sto' impazzendo ckn questo tv. Aiutatemi per fevors Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati