Vai al contenuto
PLC Forum


antenna per cellulare in cantina


telegiovi

Messaggi consigliati

Abbiamo un piccolo magazzino (alimentari) in una cantina due piani sotto terra; il cellulare non "prende", vorrei installare una antenna per poter comunicare la sotto.

Come posso fare? Qualcuno ha già fatto questa esperienza? Oppure ha un buon consiglio. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a Ivan e grazie a felix54.  Ho visto le pagine web proposte ed anche i commenti degli acquirenti (solo nel caso della prima).   La pagina

suggerita da felix54 è troppo "tecnica" ed io non riesco a capire quale è l'elemento che fa per me.

Ora cercherò di approfondire l'argomento. Buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica felix ti suggerisce di affidarti ad aziende serie e qualificate piuttosto che a prodotti dal funzionamento dubbio, ovviamente ad un costo che non è quello dei prodotti giocattolo.

Sappi che un lavoro fatto a regola d'arte comporta una certa conoscenza del settore oltre che un'attrezzatura adeguata, aggiungo inoltre, e sottolineo in grassetto che un'installazione errata potrebbe comportare il blocco della cella telefonica interessata con gravi perdite economiche dell'operatore che poi andrebbero a cadere a colui che ha provocato il danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...