telegiovi Inserito: 29 dicembre 2018 Segnala Inserito: 29 dicembre 2018 Abbiamo un piccolo magazzino (alimentari) in una cantina due piani sotto terra; il cellulare non "prende", vorrei installare una antenna per poter comunicare la sotto. Come posso fare? Qualcuno ha già fatto questa esperienza? Oppure ha un buon consiglio. Grazie!
Ivan Botta Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Inserita: 29 dicembre 2018 Dovresti mettere un amplificatore per cellulari, ecco alcuni esempi.
felix54 Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Inserita: 29 dicembre 2018 Se vuoi qualcosa di serio, guarda al link seguente: http://www.microset.net/categorie.php?mid=88&catid=88&lang=it
telegiovi Inserita: 29 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2018 Grazie a Ivan e grazie a felix54. Ho visto le pagine web proposte ed anche i commenti degli acquirenti (solo nel caso della prima). La pagina suggerita da felix54 è troppo "tecnica" ed io non riesco a capire quale è l'elemento che fa per me. Ora cercherò di approfondire l'argomento. Buona domenica!
snipermosin Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Inserita: 30 dicembre 2018 In pratica felix ti suggerisce di affidarti ad aziende serie e qualificate piuttosto che a prodotti dal funzionamento dubbio, ovviamente ad un costo che non è quello dei prodotti giocattolo. Sappi che un lavoro fatto a regola d'arte comporta una certa conoscenza del settore oltre che un'attrezzatura adeguata, aggiungo inoltre, e sottolineo in grassetto che un'installazione errata potrebbe comportare il blocco della cella telefonica interessata con gravi perdite economiche dell'operatore che poi andrebbero a cadere a colui che ha provocato il danno.
Messaggi consigliati