Ivan anfuso Inserito: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2018 Salve a tutti ho un dlp 42c1 che a freddo si vede mezzo sfocato e sdoppiato con l immagine precedente mezzo perfetto... ho scaldato e raffreddato tutto ma il problema persiste... a volte il difetto non c è completamente e mentre va a sistemarsi da un salto ed è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 in ordine: flat cable della parte che non si vede,t-con, pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan anfuso Inserita: 31 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2018 Ho pulito il flat. ...volevo cambiare l integrato in linea della parte difettosa il data sheat non converrebbe? Perché mettendo il dito umido mi da il salto e si aggiusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2018 10 ore fa, Ivan anfuso scrisse: volevo cambiare l integrato in linea della parte difettosa il data sheat non converrebbe? se ci riesci perchè no? 10 ore fa, Ivan anfuso scrisse: Perché mettendo il dito umido mi da il salto e si aggiusta forse il flex fasullo nel contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati