jonni69 Inserito: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2018 Buongiorno, buon anno in anticipo, il mio problema è quello di montare il coprimanopola che regola sia i programmi che l'accensione. L'ho comprato sperando che fosse un semplice montaggio ad incastro, ma così non è stato poichè montandolo non riesco a bloccarlo e di conseguenza non riesco a far girare la manopola. Di seguito inserisco alcune foto relative alla lavatrice ed alla manopola. Potete descrivermi passo passo come effettuare il montaggio? Premetto che non l'ho mai fatto. Grazie e saluti a tutti. Jonny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 Mi sa che devi cambiare anche il pomello esterno: sbaglio o ha il bordo danneggiato dove dovrebbero agganciarsi le linguette bianche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonni69 Inserita: 30 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 no, l'ho ricomprato proprio l'altro ieri pomeriggio e l'ho pure pagato 7 euro. quello che volevo sapere è come bloccare le linguette. E' semplicemente ad incastro? oppure devo smontare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonni69 Inserita: 30 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 no, l'ho ricomprato proprio l'altro ieri pomeriggio e l'ho pure pagato 7 euro. quello che volevo sapere è come bloccare le linguette. E' semplicemente ad incastro? oppure devo smontare qualcosa? ma tu intendi la copri manopola grigia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 L'aggeggio che impugni, che tieni premuto per selezionare il programma e che poi tiri per avviarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonni69 Inserita: 30 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 Quindi il copri manopola marrone, quello l'ho comprato nuovo, ma come devo incastrarlo? o devo smontare qualcosa? fammi sapere x favore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 Vedi che la manopola ha una feritoia in cui deve entrare il terminale mobile del trascinatore bianco , Però ci và girando la manopola in senso orario , dopo che gli fai fare un quarto di giro o poco più , perchè l'inserimento è obbligato da da quelle sedi maschio femmina presenti su manopola e trascinatore , Più diretto . Inserisci la manopola rispettando le sedi e giri in avanti finchè entra la levetta nella ferita della manopola . Attenzione a farlo con albero spinto dentro , altrimenti gira libero il trascinatore e non si incastra . Difatti per lo smontaggio , si spinge la levetta verso dentro e si gira la manopola . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati