spippolone Inserito: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2018 Ciao a tutti, ho una TV UNITED LED40HS27 che inizialmente è andato via il video, e si sentiva, e dopo poco è andato via anche l'audio, adesso si accende la tv ci sono i 12 V e i 65 V sui led, ma il pannello rimane nero e l'audio è assente... vorrei provare con il firmware non penso a un guasto hardware.. ma non lo trovo. Qualcuno ce l'ha ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 prova a chiederlo alla reco,importatore per l'italia. Se si alzano col piede giusto te lo mandano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 31 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2018 Si grazie gliel'ho chiesto vediamo per ora nessuna risposta.. .. se qualcuno del forum.. lo ha già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 4 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 Quelli della Reco non rispondono... maledetti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 6 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 il 4/1/2019 at 14:27 , spippolone scrisse: Quelli della Reco non rispondono... maledetti .. Suppongo sia la retroilluminazione.. visto che l'alimentazione dei led è in stand-by 65 V poi accendendolo va a 80 e in 5 secondi sale picco a 200 V poi scende ancora attestandosi a 80 V. Evidentemente cerca di accendersi ma non assorbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 (modificato) il 4/1/2019 at 14:27 , spippolone scrisse: Quelli della Reco non rispondono... maledetti .. Appurato che è una striscia spenta, trattasi di questa, mi domando se qualcuno mi da un fornitore, l'ho trovata solo qui.. https://www.elektro-ivicic.cz/led-podsvit-753mm-8led-led-backlight-753mm-8-d-led-jl-d40081330-140es-m-jld40081330-140es-m-p149479/?currency=eur Grazie ! Modificato: 8 gennaio 2019 da spippolone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati