Ivan anfuso Inserito: 31 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2018 Doppia immagine ripetuta sopra e sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 31 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2018 puoi mettere delel foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2018 non è un bel sintomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan anfuso Inserita: 31 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2018 Come dovrei fa Se fate caso è pure senza colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2018 (modificato) infatti è un problema del pannello.Ho visto che qualcuno su youtube riesce a isolare con nastro isolante alcuni pin del flex cable incriminato (per sapere quale basta staccarne uno alla volta e provare,se metà schermo è OK allora si può lavorare su quello staccato). Io non ci sono mai riuscito,ma tentar non nuoce a questo punto Modificato: 31 dicembre 2018 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan anfuso Inserita: 6 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 Dopo tante prove mi sono messo di proposito e la TV ha peggiorato ulteriormente con linee verticali nere... ci vorra' il PANNELLO NUOVO o meglio la TV nuova... grazie alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati