Framar88 Inserito: 31 dicembre 2018 Segnala Inserito: 31 dicembre 2018 Salve a tutti, o installato logo Access tool sul pc, ma non riesco a connettere il logo con il pc, quando vado nella finestra dell'access tool dove inserire l'indirizzo IP e password del logo mi da sempre il messaggio connessione fallita! Dove sbaglio? Grazie!
max.bocca Inserita: 31 dicembre 2018 Segnala Inserita: 31 dicembre 2018 Nelle impostazioni proprietà on linee di Lavoro è abilitato l'accesso?
Framar88 Inserita: 31 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2018 Più che altro vorrei sapere come si configura dall'inizio, io o provato ma non va!
Framar88 Inserita: 1 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2019 Salve a tutti e buon anno! Dopo un po' di tentativi sono riuscito a installare l'access tool e a configurare il login, però adesso sorge un altro problema quando effettuo il login da Excel si collega al logo ma non mi appare nessun dato, mi chiedevo se c'è bisogno di una connessione di rete obbligatoria o basta solo collegare il cavo di rete logo-pc? Grazie ancora!
max.bocca Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Inserita: 1 gennaio 2019 Basta il cavo se le porte sono auto sense altrimenti ci vuole il cavo cross. Se non hai un DHCP server devi mettere configurare correttamente la scheda di rete con un indirizzo IP congruo con quello presente sul logo. Serve anche SD card per poter il data log
Framar88 Inserita: 1 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2019 Gli ingressi di rete penso siano a posto anche perché ci scarico i programmi, ma da quello che mi dici penso sia la mancanza della scheda sd, appena possibile provo a inserire una scheda sd poi vediamo!
Framar88 Inserita: 2 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2019 Salve a tutti! O provato ad inserire la scheda sd ma non funziona, la scheda lo formattata in fat 32, il procedimento che faccio è questo o inserito la scheda sd nel plc o collegato il cavo di rete dal pc al logo accendo il logo apro Microsoft exel 2013 vado in componenti aggiuntivi vado su LOG IN inserisco indirizzo IP e password di logo do l'ok e sembra che si connette, ma non appaiono i dati del logo... Cosa sbaglio? Grazie.!
Mircoron Inserita: 3 gennaio 2019 Segnala Inserita: 3 gennaio 2019 (modificato) Domanda forse inutile ma..... hai seguito bene il manuale? Hai un programma dal quale ricavare i dati? Hai inserito bene gli indirizzi dei dati da leggere? Hai abilitato sul logo l'accesso web? Modificato: 3 gennaio 2019 da Mircoron
Framar88 Inserita: 3 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2019 Ciao, scusa ma i dati non si trasferiscono in automatico quando si fa il LOG IN su excel? Sul logo l'accesso web dovrebbe essere attivo , perché quando faccio il log in non mi da nessun errore! O un Manuale in inglese ma non dice piu di tanto! Che programma serve per ricavare i dati? Grazie!
Mircoron Inserita: 3 gennaio 2019 Segnala Inserita: 3 gennaio 2019 Leggi attentamente la pagina 11 del manuale......
Framar88 Inserita: 3 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2019 Ok, risolto era problema con errato inserimento funzione. Un altro probblema vorrei sapere se è possibile visualizzare il timer di un temporizzatore? Grazie!
Messaggi consigliati